eventArch

architettura, design e materiali edili ecosostenibili

esposizione per  prodotti innovativi ed ecosostenibili in architettura e design

È un evento internazionale dove aziende e professionisti provenienti da diversi paesi presentano materiali innovativi, sistemi, tecnologie e progetti ecocompatibili impiegati in Architettura e Design nel rispetto dell’ambiente e della salute dell’individuo.

 

È una occasione d’incontro per gli addetti ai lavori, un forum di scambio di informazioni tecniche sulle innovazioni, in un mercato in continua espansione.

La manifestazione si terrà a Milano quartiere Lambrate. L'ingresso sarà riservato esclusivamente agli operatori del settore (Architetti, Architetti d’interni, Designer, Arredatori, Ingegneri, Geologi, Operatori Ambientali, Urbanisti, Amministrazioni Comunali, Enti Pubblici, Associazioni Culturali, Giornalisti, Sviluppatori immobiliari, Distributori Commerciali Imprese Edili, Scuole e Università).
eventArch comprende anche una sezione culturale attraverso mostre di architettura, design e convegni a tema. I lavori esposti in questa sezione accederanno a un concorso e verranno giudicati da una commissione esaminatrice che destinerà ai vincitori in ciascuna categoria un premio.
E’ previsto un programma di formazione attraverso seminari con acquisizione di crediti formativi, sessioni speciali a tema e l'opportunità di fare networking.

Download
Per poter esporre i tuoi prodotti o servizi a eventArch, clicca sul pulsante qui sotto e scarica la presentazione dell’evento. Presenta la domanda di adesione entro Febbraio 2019.
INDICE.pdf
Documento Adobe Acrobat 4.1 MB

Appuntamento indirizzato agli operatori di settore. Convegni tenuti da Casa Clima, Politecnico di Milano e dalla società 4bild


Sezione 1

Progettare costruire  edifici per limitare l’impatto ambientale, l’efficienza energetica, il miglioramento della salute .

Sezione 2

Mobilità sostenibile. Fondamentali del processo di progettazione l’orientamento, il soleggiamento, i fattori di ventilazione naturale, ma anche l’adozione di sistemi alimentati da biomasse, sistemi domotici di gestione dell’energia rinnovabile . 

Sezione 3

Questo e molto altro ancora ...